I visitatori del tuo sito web, mai più anonimi con Fast Base

I visitatori del tuo sito web, mai più anonimi con Fast Base

1920 1280 2okkmj

Chi lavora a pane e marketing sa quanto sia importante il Tasso di Conversione, l’incubo di tutti i Marketer. La tecnologia è in grado di aiutarci per ottimizzare le campagne di Lead Generation, come questo Tool che abbiamo testato per voi, in grado di trasformare i visitatori anonimi del tuo sito web in potenziali lead. Stai monitorando in questo momento le statistiche del tuo sito web e della campagna Google Adwords, ma ancora non sei riuscito a convertirli da visitatori anonimi in clienti fidelizzati, allora prova Fast Base.

Convertire i tuoi follower in clienti, visitatori anonimi in contatti reali richiede tempo, un piano strategico, campagne di lead nurturing. E’ necessario coltivare il rapporto con chi ti segue da lontano, con chi ancora, non ha deciso di fare il passo decisivo, quello di: contattarti, chiamarti, commentare un tuo post o scriverti un messaggio.

Ma ora puoi farlo con Fastbase. Un tool Free che puoi collegare al tuo account Google Analytics in pochissimi passaggi: un click, due click, ed ecco la magia ha inizio.

Una lista di contatti reali con email, telefono, social network, azienda, settore, profili linkedin, indirizzo, fatturato annuo e altre stat relative alla visita del contatto sul tuo sito web, che potranno esserti molto utile quali: data visita, pagine visitate.

Il Tool funziona perfettamente per il settore Marketing Industriale / BtB e può diventare uno strumento essenziale per le tue campagne di Google Adwords.

Commenta, Condividi, Mi piace.

Seguici i nostri canali Social.

www.fastbase.com

I nostri recapiti – Uffici Milano

Orari di lavoro : da Lunedì al Venerdì
09:00 – 19:00
Indirizzo : via Enrico Forlanini 23, Milano (MI)
Telefono : +39 02 8718 9523